Carrarinamente. Vivere insieme la Città

Carrarinamente. Vivere insieme la Città

Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Carrarinamente. Vivere insieme la Città

L'estate nel centro Storico non sarà solo sculture, mostre e allestimenti ma, sarà valorizzata dalla prima edizione di "La musica del centro", rassegna che dal 3 luglio riempirà le serate carraresi fino alla fine di agosto in parecchi luoghi del centro storico.

Con questo spirito, forti dell’esperienza maturata ci accingiamo in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio e CarraraFiere a dare il via ad altri eventi.

Il primo è in programma per venerdì 03 luglio, alle ore 21.30, in piazza delle Erbe, e vedrà protagonista il jazz con CHOROTIME. Ancora una volta un evento a ingresso libero.

Altri ne seguiranno con carattere a volte più commerciale a volte più culturale fondendo linguaggi, spunti, suggestioni e finalità differenti che, proprio nella loro eterogeneità, hanno il loro punto di forza: raggiungere tanti, se non tutti, i pubblici.”

icona - Rassegna Musicale “La musica del centro” – CMWS 2015: Programma

Seguici su: fb  tw

mailto: carrarinamente@comune.carrara.ms.it

mercoledì 01 luglio 2015

finissage
Data: 04-05-2024
Luogo: Museo CARMI
Sabato 4 maggio alle ore 18 si terrà l'evento di chiusura della mostra di Uliano Lucas "Altre voci, altri luoghi" con la presentazione del volume fotografico di Uliano Lucas, con Tatiana Agliani "A passo lento nella realtà" (Mimesis 2024).

Dialogherà con il collettivo Archivi della Resistenza (curatore della mostra), modera Alessio Giannanti.
Data: 09-05-2024
Luogo: Carmi - museo Carrara e Michelangelo
Riprendono I Giovedì del CARMI, il tradizionale appuntamento di incontri su argomenti inerenti Carrara, il suo territorio e i suoi personaggi, a cura del prof. Marco Ciampolini, direttore del Museo.
Data: 17-05-2024
Luogo: mudaC | museo delle arti Carrara
Venerdì 17 maggio ore 18:00
presentazione e proiezione del film:
Le mani toccano il mondo, 2022, (60')
regia di Koko Okano
assistente alla regia Marco Campagna