Termini e condizioni del servizio

Termini e condizioni del servizio

Home Page » Utilità » Termini e condizioni del servizio

Gli utenti dell'app IO ITALIA, l'app dei servizi pubblici di PagoPA spa, società partecipata dallo Stato, possono usifruire di  alcuni servizi messi a disposizione dal Comune di Carrara.

La selezione e deselezione dei servizi è operata, a cura dell'utente, direttamente sull'app IO ITALIA, senza alcun intervento da parte del Comune.

Per i servizi abilitati si faccia riferimento all'app menzionata, alla voce Comune di Carrara.

I diritti degli interessati sono esercitabili ai riferimenti presenti nell'informativa di IO Italia all'indirizzo https://io.italia.it/privacy-policy/.

A riguardo dei messaggi ed avvisi si precisa che essi derivano da trattamenti svolti del Comune necessari per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito come titolare del trattamento (Reg. Europeo 679/2016, art, 6 par 1 lett. e)) e, come tali, non richiedono l'espressione del consenso da parte dell'interessato.

La ricezione su IO ITALIA, d'altro canto, avviene per esplicito consenso fornito all'applicazione di cui è titolare del trattamento PagoPa SpA.

venerdì 29 gennaio 2021