Comune di Carrara

Carta d'identità: denuncia di smarrimento

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Carta d'identità: denuncia di smarrimento
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Certificati e documenti » Carta d'identità: denuncia di smarrimento

DOVE RIVOLGERSI
Settore: Polizia Municipale/ Sicurezza urbana/Traffico - U.O. Comando Centrale Carrara


DESCRIZIONEIn caso di smarrimento della carta d’identitā, č possibile sporgere denuncia presso la centrale operativa del Comando di Polizia Municipale, presso il Comando dell'Arma dei Carabinieri o presso il Comando della Polizia di Stato.

DOCUMENTI DA PRESENTARE- numero e data di rilascio della carta d’identitā smarrita.
I dati relativi alla carta d’identitā necessari per poter sporgere denuncia possono essere richiesti personalmente all’ufficio anagrafe.

ISTRUTTORIAUna volta effettuata la denuncia di smarrimento, č possibile presentarsi presso gli sportelli dell'Ufficio Anagrafe e procedere alla nuova emissione del documento di identitā.
 

Ultima modifica

mercoledì 20 gennaio 2021

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara č un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.