Comune di Carrara

ENEL rinnova la cabina elettrica Gasparotti a Marina di Carrara: venerdì 27 gennaio i lavori

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
ENEL rinnova la cabina elettrica Gasparotti a Marina di Carrara: venerdì 27 gennaio i lavori
Enel
26-01-2023
Data di scadenza della notizia: 27-01-2023

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che venerdì 27 gennaio è in programma un importante intervento di potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Carrara, con particolare riferimento alla cabina elettrica denominata Gasparotti che fornisce alimentazione alla zona di Marina di Carrara compresa tra via Maggiani, via Sauro, via Garibaldi, via Fiorillo, vicolo XX Settembre, via Volpi e piazza Menconi.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato a partire dalle ore 9:00 con conclusione nel pomeriggio. Grazie a bypass provvisori da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di civici delle vie nelle zone interessate. L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.
E-Distribuzione ricorda anche che per segnalazioni è utile contattare il numero 803.500, oppure il sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.

Ultima modifica 26/01/2023

Notizie e Comunicati correlati

29-05-2018
- Dopo Noceto e Castelpoggio, a breve partiranno i lavori anche per la metanizzazione di Colonnata.     Italgas ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.