Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la designazione nell'organo amministrativo e nell'organo di controllo di rappresentanti del Comune presso Nausicaa S.p.a.
Il Comune di Carrara ha indetto la procedura di raccolta delle candidature per la designazione nell’organo amministrativo e nell’organo di controllo di rappresentanti del Comune presso Nausicaa S.p.A., tramite avviso pubblico. Chiunque, avendone i requisiti, voglia presentare la propria candidatura, deve inviare apposita domanda scritta, in carta semplice, debitamente datata e firmata, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità, allegando dettagliato curriculum vitae e professionale debitamente datato e sottoscritto.
Le domande, indirizzate alla Sindaca, devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 12 dicembre 2022 inoltrate con una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata inviata all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, sottoscritta a mezzo di firma digitale e tutti i documenti presentati in formato pdf; oppure, raccomandata A/R indirizzata al Sindaco del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara; o consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo. La domanda inviata per raccomandata A/R e la domanda consegnata a mano devono pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “presentazione di candidature per la designazione nell’organo amministrativo e nell’organo di controllo di rappresentanti del Comune presso Nausicaa S.p.A. Nell’oggetto della posta elettronica dovrà essere indicata la stessa dicitura. Nel caso di inoltro a mezzo raccomandata A./R., per il rispetto del termine farà fede il timbro di ricezione apposto dall’ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara.
Scarica avviso e domanda