Comune di Carrara

Marina di Carrara: Enel rinnova cabina "Rinchiosa", venerdì 6 maggio i lavori

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Marina di Carrara: Enel rinnova cabina "Rinchiosa", venerdì 6 maggio i lavori
Enel
05-05-2022
Data di scadenza della notizia: 06-05-2022

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che venerdì 6 maggio eseguirà un importante intervento di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Carrara, con particolare riferimento alla cabina denominata “Rinchiosa” a Marina, che fornisce alimentazione elettrica a via Rinchiosa e alle limitrofe via Maggiani, via Cavallotti, via Venezia, via Garibaldi, via Muttini, via Volpi, via Lunense, via Genova.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per motivi di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per venerdì 6 maggio, a partire dalle ore 13:00 con conclusione nella serata. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a gruppi ristretti di utenze delle località suddette (pochi civici per ogni via coinvolta). L’Azienda raccomanda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.
È possibile ricevere informazioni  sui canali social facebook e twitter E-Distribuzione e sul sito web www.e-distribuzione.it dove, nella sezione “interruzione di corrente”, è a disposizione la "mappa delle disalimentazioni" che fornisce dati in tempo reale sullo stato della rete elettrica.
 
 

Ultima modifica 05/05/2022

Notizie e Comunicati correlati

29-05-2018
- Dopo Noceto e Castelpoggio, a breve partiranno i lavori anche per la metanizzazione di Colonnata.     Italgas ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.