Riaperti i termini per le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto per l' anno scolastico 2021/2022
L’Amministrazione comunale di Carrara informa che sono stati riaperti i termini per le iscrizioni ai servizi di trasporto e mensa per l’anno scolastico 2021/2022, rivolti agli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale.
Gli utenti interessati a richiedere i servizi potranno eseguire le procedure di iscrizione esclusivamente on-line, entro il prossimo 15 settembre, accedendo al portale web genitori “Simeal” (https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php ), attraverso lo SPID (Sistema Pubblico di identità digitale, maggiori informazioni presso https://www.spid.gov.it/ ), oppure con la Carta nazionale dei servizi/Tessera Sanitaria/Carta di Identità Elettronica.
Il Comune offre, comunque, un servizio di supporto tecnico alle famiglie: per informazioni e assistenza nella compilazione del modulo on-line, è possibile contattare il personale degli Uffici del Settore da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00, telefonando ai numeri 0585 / 641424, 239, 457, 455, 454, 467.
In alternativa è possibile scrivere una mail a: iscrizione.servizi@comune.carrara.ms.it
Per quanto riguarda le singole tariffe si rimanda alla D.G.C n°18 del 05/02/2021.
Si precisa che restano valide le domande di iscrizione già pervenute al 30 giugno 2021.
Scarica la documentazione