Comune di Carrara

Divieti di transito e sosta in occasione della fiera di San Marco in programma giovedì 25 aprile ad Avenza

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Divieti di transito e sosta in occasione della fiera di San Marco in programma giovedì 25 aprile ad Avenza
polizialocale
22-04-2024
Data di scadenza della notizia: 25-04-2024

Giovedì 25 aprile, in occasione della ricorrenza di San Marco patrono di Avenza, lungo alcune strade si svolgerà la tradizionale fiera: come nelle precedenti edizioni, è prevedibile una notevole affluenza di pubblico, con conseguente incremento del traffico in tutte le strade attigue a quelle interessate dalla manifestazione.
Con l’ordinanza dirigenziale n. 343 del Settore 9 - Polizia locale, sicurezza, mobilità è stato
ritenuto opportuno istituire un divieto di transito e sosta per tutti i veicoli nelle strade e piazze coinvolte dall’iniziativa, adottando tutti i provvedimenti idonei a garantire la sicurezza e un migliore flusso della circolazione veicolare e pedonale.
Nel dettaglio i provvedimenti adottati:  dalle  05.00 alle  23.00 di giovedì 25 aprile  è istituito un divieto di transito e sosta ambo i lati con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti strade e piazze: Piazza Finelli,  Piazza Lucetti (compreso tratto lato mare fino a Via Europa), Via Giovan Pietro (compreso il tratto che conduce al parcheggio del palazzetto dello sport e compreso il marciapiede), Via Giovan Pietro/Via Toniolo parcheggio Ex Area CAT, Via Marina, da Via Campo d’Appio a Via Giovan Pietro,  Via Campo D’Appio tratto compreso tra Viale XX Settembre e Via Carriona, Via G.Menconi, da Via Giovan Pietro a P.zza Lucetti, Via Toniolo, da Via Giovan Pietro a Via Sforza,  Via Sforza, da Viale XX Settembre a Via Turati, Via Argine Sinistro, da Via G. Menconi a Via Pucciarelli, Via Luni (compresa la viabilità presso ex magazzino comunale che conduce a Via G. Menconi),  Via G. Bosco,  Viale XX Settembre da Via G. Pietro a Via Campo D’Appio (compreso il marciapiede), Vicolo Della Torre, Via Carriona, da Chiasso Finelli e Via G. Pietro (per consentire l’attuazione delle misure di “safety”),  Via Farini, dal Passo Carraio n. 2913 a Via G. Menconi (per consentire l’attuazione delle misure di “safety”). Nella stessa giornata, dalle  05.00 alle  23.00,  è istituito un divieto di transito in Via Farini,
Via Colombera, Via G. Menconi da Via Grotta a Piazza Lucetti,  Viale XX Settembre tratto compreso tra Via Covetta e Via Campo D’Appio. In questi  tratti stradali la circolazione è consentita fino al limite dell’area della fiera ai veicoli delle persone residenti dirette alle proprie abitazioni, nel rispetto del senso di marcia e a velocità a passo d’uomo o per raggiungere le  aree di sosta.

Inoltre l’ordinanza dirigenziale  n° 341 del Settore 9 - Polizia locale, sicurezza, mobilità istituisce dalle  06.00 alle  22.00 sempre del 25 aprile  un divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli in Via Giovan Pietro, presso area ex deposito CAT lato mare, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza di una attività di spettacolo viaggiante caratterizzata dall'occupazione di suolo pubblico con pista gonfiabile per bambini installata  in occasione della fiera.

L’ordinanza dirigenziale n° 347 del Settore 9 - Polizia locale, sicurezza, mobilità, stabilisce dalle 05.00 alle  23.00 di giovedì 25 aprile un divieto di transito e sosta ambo i lati con rimozione per tutti i veicoli lungo viale XX Settembre nel tratto compreso tra il civico 266/ter e Via Campo D’Appio (tratto di circa 50 mt a mare di Via Campo D’appio compreso il marciapiede) e in Via Turati nel tratto compreso tra il passo carraio n.3002 e Via Giovan Pietro.
 



Scarica le ordinanze


 

Ultima modifica 24/04/2024

Notizie e Comunicati correlati

30-04-2024
- Al fine di consentire il passaggio di trasporti eccezionali, l’Ordinanza dirigenziale n. 366 del ....
29-04-2024
- Per eseguire lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale, l’ordinanza Dirigenziale n. 358 ....
19-04-2024
- Per eseguire lavori di ripristino del manto stradale per conto di GAIA spa,  adottando  un ....
12-04-2024
- Nell’ambito dei   lavori di riqualificazione dell’interfaccia porto/città, per le aree ....
05-04-2024
- Una nuova regolamentazione  della circolazione in via Prampolini, nel tratto compreso tra via Garibaldi ....
27-03-2024
- L’ordinanza dirigenziale n° 267 del Settore 9-Polizia locale, sicurezza, mobilità istituisce dalle ....
07-03-2024
- Per eseguire le prime  tre fasi relative ai lavori  di riqualificazione funzionale e ambientale ....
29-06-2023
- Domani, venerdì 30 giugno scuole chiuse e stop alle attività commerciali su area pubblica e di intrattenimento A ....
02-09-2022
- Riapre il parco di Villa Ceci Nausicaa spa ha provveduto alla verifica della sicurezza del parco di ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.