Avviso pubblico per la ricerca di sedi idonee per l'istituzione di separati uffici di stato civile per matrimoni e unioni civili
Il Comune di Carrara ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse da parte di proprietari di luoghi di pregio storico, culturale, ambientale e di particolare bellezza attrattiva ai fini turistici, quali dimore storiche, agriturismi, spiagge demaniali, strutture ricettive, o siti di pregio storico-ambientale, ubicati nel territorio comunale, per la concessione in comodato gratuito (per la durata di 4 anni rinnovabile per altri 4) all'amministrazione comunale di locali idonei per l'istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili e per la dichiarazione di costituzione delle unioni civili.
La manifestazione di interesse, da redigersi su apposito modello firmata dal proprietario o dall'avente titolo, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2024, all'Ufficio Protocollo del Comune di Carrara Piazza 2 Giugno, 1, oppure inviata con raccomandata indirizzata al Comune di Carrara, o trasmessa all’indirizzo pec comune.carrara@postecert.it. Alle richieste seguirà un sopralluogo per la valutazione dell'idoneità strutturale.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Stato Civile del Comune telefono 0585 641280 – 641273, o scrivere a emiliano.mosti@comune.carrara.ms.it
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