Percorso partecipativo ex Mediterraneo: lunedì 13 novembre si parla di patti di collaborazione

Altre Notizie

Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
mediterraneo
10-11-2023
Data di scadenza della notizia: 13-11-2023

Il percorso partecipativo sull'area ex Mediterraneo torna con un nuovo appuntamento in programma lunedì 13 novembre alle 17, nella sala della Santissima Annunziata, in via Bassagrande 47 a Marina di Carrara. L'incontro, che fa parte del percorso promosso dall’amministrazione comunale di Carrara e finanziato dall’autorità regionale per la partecipazione al fine di identificare nuove funzioni per l’area ex Mediterraneo, avrà come tema la presentazione e l'approfondimento del tema dei patti di collaborazione.
Durante l'incontro, sarà presentata una proposta di patto di collaborazione per l'area ex Mediterraneo, elaborata a partire dagli esiti degli incontri partecipativi svolti, e si chiederà ai partecipanti di arricchirla con propri contributi. I "Patti di Collaborazione" saranno uno strumento chiave che aiuterà a mantenere viva e animata l'area fin da subito e dopo la sua trasformazione definitiva. Negli ultimi due incontri, i partecipanti sono stati invitati a fare proposte di animazione e gestione dell’area per un orizzonte di breve e lungo periodo. La presenza di tutti i partecipanti al percorso partecipativo e di tutti i cittadini interessati a collaborare è fondamentale.
Per domande o ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori via e-mail all'indirizzo tania.mattei@comunitainterattive.it.

Ultima modifica 13/11/2023