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Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istituzione dell'albo dei medici veterinari per il servizio di primo soccorso h 24

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Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istituzione dell'albo dei medici veterinari per il servizio di primo soccorso h 24
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11-08-2021
Data di scadenza della notizia: 30-08-2021

Il Comune di Carrara, con determinazione dirigenziale n. 3392 dell’ 11/08/2021 ha approvato  l’Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istituzione dell’albo dei medici veterinari per il servizio di primo soccorso h 24, da eseguirsi sui cani e gatti randagi incidentati e/o malati rinvenuti sul territorio comunale per il periodo 2021-2022.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 30/08/2021 secondo le modalità indicate nella manifestazione di interesse e compilando l’apposito modello di domanda.
I medici veterinari che vogliono presentare la propria manifestazione di interesse a essere inseriti nell'Albo devono avere la propria struttura nel territorio del Comune di Carrara, oppure entro 10 Km dal confine. I medici veterinari che saranno inseriti nell'Albo dovranno sottoscrivere apposita convenzione.
Scarica documentazione

Allegato: allegato 3 Convenzione.pdf (239 kb) File con estensione pdf
Ultima modifica 25/08/2021

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