Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina o la designazione di rappresentanti del Comune di Carrara presso enti, aziende e istituzioni
Il Comune di Carrara ha indetto la procedura di raccolta delle candidature per la nomina o la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni.
I requisiti per la candidatura sono quelli previsti dalla vigente normativa e in particolare dagli articoli 2 e 3 del Regolamento comunale recante “Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e istituzioni” e dallo Statuto dell’Ente, Azienda o Istituzione cui la candidatura si riferisce.
Chiunque, avendone i requisiti, voglia presentare la propria candidatura deve inviare apposita domanda scritta entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 16 marzo.
Alla domanda in carta semplice, debitamente firmata, corredata dalla copia di un documento di identità in corso di validità, deve essere allegato dettagliato curriculum vitae e professionale datato e sottoscritto.
La domanda dovrà essere inoltrata tramite una delle seguenti modalità: raccomandata A/R indirizzata al Sindaco del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara, oppure posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it sottoscritta a mezzo di firma digitale, con tutti i documenti presentati in formato pdf.
La domanda inviata per raccomandata A/R deve pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “presentazione di candidature per la nomina o la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende o Istituzioni. Nell’oggetto della posta elettronica certificata dovrà essere indicata la stessa dicitura.
Nel caso di inoltro a mezzo raccomandata A./R., per il rispetto del termine, farà fede il timbro di ricezione apposto dall’ufficio Protocollo Generale.
Scarica la documentazione