Esegui Pagamento Sanzioni di Polizia Municipale - online

Esegui Pagamento Sanzioni di Polizia Municipale - online

Home Page » Documentazione » I servizi on-line » Servizi di Polizia Municipale - FRONT OFFICE TELEMATICO » Esegui Pagamento Sanzioni di Polizia Municipale - online

Con questo servizio puoi pagare le tue sanzioni collegandoti direttamente al sito web cliccando su "Accedi al Servizio".

Il pagamento online può essere effettuato inserendo nella sezione "Servizi senza registrazione --> Pagamento Avviso Predeterminato", inserendo poi il Codice Avviso (Il Codice Avviso è il codice di 18 cifre che è apposto sul documento, nella parte finale vicino al codice QR, che hai ricevuto o che è stato associato alla posizione da te registrata nella sezione dei pagamenti spontanei di questo portale.

Una volta recuperati i dati tramite il Codice Avviso sarà possibile pagare la sanzione.

E' possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito/debito o carte prepagate con uno qualsiasi dei PSP abilitati. In tal caso non è necessario essere correntisti di tali PSP.

ACCEDI AL SERVIZIO

In alternativa i verbali possono essere pagati anche tramite il sito della tua Banca o degli atri canali di pagamento e sull'APP IO, pagando con carte, conto corrente o CBILL e in tutti gli uffici postali, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato, con contanti, carte o conto corrente.

giovedì 18 marzo 2021