DOVE RIVOLGERSI
Settore: Ambiente - U.O.: VIA-VAS e scarichi idrici di competenza comunale
DESCRIZIONE
In ottemperanza alle disposizioni impartite dal Sindaco con propria Ordinanza prot. 53845 del 16/02/2002, anche quest’anno entro il giorno martedì 31 Dicembre 2019 TUTTE LE DITTE CHE SVOLGONO LA LORO ATTIVITA’ ALL’INTERNO DELL’AREA ESTRATTIVA dovranno presentare ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC o CONSEGNA/INVIO A PROTOCOLLO GENERALE DEL COMUNE DI CARRARA la seguente documentazione indirizzata al Settore Servizi ambientali / Marmo:
• Autocertificazione relativa allo smaltimento degli oli esausti 2019 compilata ai sensi del art. 47 D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445 e s.m.i., di cui si allega un fac-simile (Modello A);
• Fotocopia del frontespizio (pagina dove sono indicati dati della Ditta ed è presente la vidimazione) e dell’ultima pagina dove è riportata la registrazione degli oli esausti del registro di carico e scarico dei rifiuti.
Solo nel caso in la Ditta avesse affidato all’esterno la manutenzione dei mezzi, ivi compresa la gestione e smaltimento degli oli esausti, dovrà essere presentata invece la seguente documentazione:
• Autocertificazione relativa allo smaltimento degli oli esausti 2018 compilata ai sensi del art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e s.m.i., di cui si allega un fac-simile (Modello B), in cui deve essere indicata la Ditta incaricata dello smaltimento degli oli esausti.
CALENDARIO CONFERIMENTO OLI ESAUSTI ANNO 2020
- calendario anno 2020
ALLEGATI
- Ordinanza Sindacale prot. 53845 del 16.02.2002
- Autocertificazione oli esausti 2020 MODELLO A
- Autocertificazione oli esausti 2020 MODELLO A
- Autocertificazione oli esausti 2020 MODELLO B
- Autocertificazione oli esausti 2020 MODELLO B