Comune di Carrara

Sistema Pubblico di Identità Digitale

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Sistema Pubblico di Identità Digitale

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » PA » Sistema Pubblico di Identità Digitale

Rappresenta una soluzione per accedere ai servizi on line che la Pubblica Amministrazione promuove per facilitarne l’accesso. 

Per ottenere le credenziali al Sistema Pubblico di identità digitale occorre essere maggiorenni.

Per ulteriori informazioni sulle procedure da seguire si rimanda alla consultazione dei seguenti siti web attraverso i link a:

http://open.toscana.it/spid 

https://www.spid.gov.it/ 

Ultima modifica

mercoledì 09 ottobre 2019

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.