PABE - Scheda 15 - Bacini di Torano, Miseglia e Colonnata

Live Cam Marina di Carrara
Opportunità
PABE - Scheda 15 - Bacini di Torano, Miseglia e Colonnata
Home Page » Documentazione » Piani Generali » Piani Attuativi dei Bacini estrattivi » PABE - Scheda 15 - Bacini di Torano, Miseglia e Colonnata

Con Delibera di C.C. n° 71 del 03/11/2020 č stato approvato il Piano Attuativo relativo alla Scheda 15 del PIT - Bacini di Torano, Miseglia e Colonnata.
A seguito della pubblicazione dell'avviso di avvenuta approvazione sul B.U.R.T. n° 47 del 18/11/2020 il Piano č divenuto efficace.
La Delibera č consultabile al seguente link:
> Delibera di Consiglio Comunale n° 71 del 03/11/2020  (link alla pagina di ricerca - indicare anno 2020 e n° delibera 71 )

Il Piano Attuativo era stato adottato con Delibera di C.C. n° 55 del 11/06/2019.
Con Delibera n° 49 del 03/07/2020 il Consiglio Comunale ha esaminato le osservazioni pervenute nell'ambito dell'iter per l'approvazione definitiva del Piano Attuativo.
> Delibera di Consiglio Comunale n° 49 del 03/07/2020 (link alla pagina di ricerca - indicare anno 2020 e n° delibera 49)

Tavole ed elaborati contenuti nel Piano: la documentazione dei PABE č suddivisa per argomenti che costituiscono il Quadro Conoscitivo ed il Quadro progettuale. Le cartelle B, C, D e G contengono gli elaborati tecnici comuni a tutte e tre le schede PIT dei bacini estrattivi. Le cartelle contraddistinte con la lettera A, E, F, H ed I sono invece suddivise per singola scheda di bacino. Tutte le Tavole e gli elaborati sono in formato .pdf  .

A - RELAZIONI E DISCIPLINA

B - QUADRO CONOSCITIVO DI INQUADRAMENTO TERRITORIALE

C - QUADRO CONOSCITIVO DELLA PIANIFICAZIONE SOVRAORDINATA

D - QUADRO CONOSCITIVO GEOLOGICO DI DETTAGLIO A LIVELLO DI BACINO