Servizio trasporto scolastico CTT

Servizio trasporto scolastico CTT
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Scuola e formazione » Servizio trasporto scolastico CTT

INTERVENTO A SOSTEGNO DEL DIRITTO ALLO STUDIO PER IL

TRASPORTO SUI MEZZI DI LINEA PUBBLICI CTT NORD A.S. 2021/2022

IL DIRIGENTE DEL SETTORE ATTIVITA' PRODUTTIVE/CULTURA E BIBLIOTECA/SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI RENDE NOTO che per l’anno scolastico 2021/2022 l’Amministrazione Comunale, in esecuzione della Deliberazione di Giunta n. 277 del 9 Settembre 2021, sentito CTT NORD, ha previsto una compartecipazione alle spese che le famiglie sostengono durante l'anno scolastico 2021/2022 per gli abbonamenti del trasporto degli alunni delle scuole primarie, secondarie di 1° e 2° grado che utilizzano i mezzi di linea della Società del Trasporto Pubblico Locale (ad oggi, CTT NORD SRL). Tutte le modalità per accedere alla compartecipazione alle spese nell'allegato A sotto riportato.

A titolo informativo, CTT NORD comunica che per il rilascio degli abbonamenti è possibile rivolgersi ai seguenti punti vendita:

- UFFICI CTT NORD, Via Catagnina ang. Via Lottizzazione, Massa.
- CAFE’ DE’ MEDICI, Via C. Fontana 23B, Carrara.
- EDICOLA MARCHETTI, Piazza Matteotti, Carrara.
- EDICOLA GIANNETTI, Via Marina 2/1, Avenza.
- EDICOLA LA PIAZZA, Piazza G. Menconi 3, Marina di Carrara.

RESPONSABILITÀ
La responsabilità della veridicità delle dichiarazioni è del richiedente che le sottoscrive che, in caso di falsa dichiarazione, può essere perseguito penalmente ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 e s.m.i. Il Comune è tenuto ad effettuare idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle Attestazioni I.S.E.E. presentate, richiedendo all’interessato di produrre la documentazione atta a comprovare la veridicità di quanto dichiarato, anche al fine della correzione di eventuali errori materiali. Qualora dal controllo emerga la non veridicità del contenuto dell’Attestazione, il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguiti sulla base della dichiarazione non veritiera.

INFORMAZIONI
Dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle 14.00 ed il martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30 ai seguenti numeri telefonici: 0585/641455-454-253

COMPAGNIA TOSCANA TRASPORTI (CTT) NORD Via Catagnina ang. Via Lottizzazione, Massa (MS)
Telefono : 0585 282802 N° Verde 800 223010.

PER EFFETTUARE REGISTRAZIONE E DOMANDA PER IL CONTRIBUTO CLICCARE SUL SEGUENTE LINK (nell'avviso pubblico la procedura per la compilazione) :    https://carrara.simeal.it/sicare/benvenuto.php

CTT AVVISO PUBBLICO CTT

venerdì 17 settembre 2021