Comune di Carrara

Centro sportivo comunale

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Centro sportivo comunale

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Sport e Tempo libero » Centro sportivo comunale

DOVE RIVOLGERSI

Settore: U.O. Attività per lo sport e il tempo libero

 

DESCRIZIONECentro polivalente di atletica leggera, si trova in via Bassagrande a Marina di Carrara, aperto dalle ore 8.30  alle ore 19.50 da lunedì a venerdì, mentre il sabato sino alle ore 18.50. L'ingresso è gratuito.

Per garantire agli sportivi un miglior utilizzo delle strutture, è in funzione la tessera di identificazione personale, che consente ai soli possessori di accedere agli spogliatoi e alle docce del Centro Sportivo.
L’introduzione di questo sistema di accesso consente di aumentare il controllo, con la possibilità di tenere monitorato l’effettivo utilizzo dei servizi da parte degli utenti, in modo da procedere tempestivamente ad eventuali interventi di sistemazione.

Per attivare la tessera, che ha validità annuale dalla data del rilascio, è necessario effettuare un versamento di € 25,00 presso l’Ufficio Economato del Comune di Carrara, oppure sul conto corrente postale 118547 intestato a Comune di Carrara Servizio di Tesoreria, indicando la causale: ”tessera accesso Centro Sportivo via Bassagrande”, o ancora sul conto corrente intestato a Comune di Carrara IBAN : IT 22 P 06175 24510 000021128090, indicando la causale “tessera accesso Centro Sportivo via Bassagrande”.

La tessera deve essere ritirata ed attivata presso il campo di atletica dal personale incaricato negli orari di apertura dell’impianto, esibendo la ricevuta di pagamento.

L’ingresso agli spogliatoi è consentito fino alle ore 19.30 dal lunedì al venerdì, mentre il il sabato fino alle ore 18.30.

Ultima modifica

venerdì 01 aprile 2022

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.