×

STAGIONE TEATRALE - Lo spettacolo "Il prezzo" andrà in scena per gli abbonati e per quanti hanno già acquistato il biglietto al Teatro Guglielmi a Massa martedì 18 e mercoledì 19 aprile.

15-04-2017
Logo Comune

A seguito del decreto di sequestro preventivo del Teatro degli Animosi che ne ha disposto la chiusura e grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale di Massa, sarà possibile mettere in scena al Teatro Guglielmi lo spettacolo di Arthur Miller, con Umberto Orsini, Massimo Popolizio Alvia Reale, Elia Schilton, a conclusione della stagione di prosa promossa da Comune di Carrara e Fondazione Toscana spettacolo onlus.
Gli abbonati della prima serata potranno assistere alla rappresentazione martedì 18 aprile, mentre quelli della seconda serata potranno andare al Teatro Guglielmi mercoledì 19 aprile.
Gli abbonati della terza serata saranno suddivisi tra martedì e mercoledì secondo la seguente modalità: gli abbonati della platea sono invitati a presentarsi a teatro martedì 18 aprile, mentre gli abbonati dei palchi e del loggione potranno assistere allo spettacolo mercoledì 19 aprile.
Quanti, invece, hanno già acquistato i biglietti potranno presentarsi a teatro sia martedì che mercoledì.
Tutte le prenotazioni vengono cancellate.
La biglietteria del Teatro Guglielmi sarà aperta nelle due giornate di spettacolo dalle ore 18.00, telefono 0585/41678.
Inizio spettacolo ore 21.00.

 

Ulteriori informazioni presso l'Ufficio cultura del Comune martedì 18 e mercoledì 19 aprile, dalle ore 9.00 alle 12.00, telefono 0585/641393.