Comune di Carrara

CONSIGLI DEI CITTADINI E DELLE CITTADINE - E' stato fissato il calendario delle riunioni di insediamento dei Consigli dei Cittadini e delle Cittadine

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
CONSIGLI DEI CITTADINI E DELLE CITTADINE - E' stato fissato il calendario delle riunioni di insediamento dei Consigli dei Cittadini e delle Cittadine
Logo Comune
08-04-2015
Data di scadenza della notizia: 13-04-2015

I consigli sono stati nominati dopo lo svolgimento delle elezioni dello scorso 22 febbraio dalle quali sono usciti i nomi degli undici componenti dei quattro Consigli: Carrara Centro, Carrara Adiacenze,  Avenza  e  Marina di Carrara. 

Nel corso delle prime riunioni verranno convalidati i nominativi degli eletti e verrà nominato il Presidente.

Si comincia mercoledì 8 aprile con la convocazione del Consiglio di Marina, in programma alle ore 21.00, presso la delegazione comunale, in via Genova. 

Si prosegue venerdì 10 aprile, alle ore 21.00, con il Consiglio di Avenza, chiamato a riunirsi presso la delegazione comunale, in via Sforza. 

Sempre venerdì 10 aprile si riunirà anche il Consiglio Carrara Adiacenze, alle ore 21.00, presso la delegazione comunale, Villaggio S.Luca.

La convocazione per il Consiglio Carrara Centro, infine, è fissata per lunedì 13 aprile, alle ore 21.00, presso il Palazzo Comunale, in piazza 2 Giugno.

I Consigli dei Cittadini sono organismi finalizzati alla partecipazione all’amministrazione locale da parte dei residenti nel Comune di Carrara: il regolamento per la loro istituzione e funzionamento deriva dal processo partecipativo “Oltre le Circoscrizioni”, realizzato dall’Amministrazione comunale in virtù della legge regionale sulla Partecipazione. 

Ultima modifica 08/04/2015

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara č un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.