PORTA A PORTA - Dal 31 marzo entra in vigore l'ordinanza relativa alla gestione del servizio di raccolta domiciliare per gli utenti di Marina di Carrara e di parte della frazione di Avenza
Entra in vigore il 31 marzo 2014 l'ordinanza sindacale n° 139 del 26/03/2014, relativa alla gestione del servizio di raccolta domiciliare "Porta a Porta" che coinvolge tutti gli abitanti della frazione costiera di Marina di Carrara e parte della frazione di Avenza.
Gli utenti interessati dal servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”, all’interno delle aree indicate nell’Ordinanza, per il conferimento dei rifiuti urbani provenienti da attività domestiche e da attività di servizio e commerciali, dovranno attenersi alle disposizioni rispettando le modalità, gli orari e i giorni prestabiliti per il ritiro dei rifiuti ed avendo cura di utilizzare gli appositi sacchetti e/o contenitori conferiti da AMIA per le differenti tipologie di rifiuti.
L'ordinanza è disponibile nella pagina "Ambiente e territorio"
INFO
Comune di Carrara
Settore Ambiente
Tel. 0585 71227 (int.2)
Fax 0585 757490