Elezione dei Consigli dei Cittadini: venerdì e sabato la presentazione delle candidature
Elezione dei Consigli dei Cittadini: presentazione delle candidature
Domenica 22 febbraio, dalle ore 8.00 alle 20.00, si vota per l’elezione dei Consigli dei Cittadini e delle Cittadine, organismi finalizzati alla partecipazione all’amministrazione locale da parte di quanti sono residenti nel Comune di Carrara, compresi i giovani che abbiano compiuto sedici anni e gli stranieri.
Le candidature devono essere presentate venerdì 23 e sabato 24 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, presso la Segreteria Generale del Comune di Carrara, al primo piano di palazzo civico.
La modulistica per la presentazione della candidatura alla carica di Consigliere dei Consigli dei Cittadini e delle Cittadine è scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it, oppure può essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Demografici (a piano terra del palazzo comunale).
Il candidato, per autenticare la firma della presentazione della candidatura, deve rivolgersi nei consueti orari di apertura al pubblico presso gli sportelli dei servizi demografici e nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 gennaio presso la segreteria del Comune di Carrara e presso gli sportelli dei servizi demografici.
Per quanto riguarda la certificazione di iscrizione nell’anagrafe comunale è possibile richiederla presso gli sportelli dei servizi demografici nei consueti orari di apertura al pubblico e nei giorni e negli orari previsti per la presentazione delle candidature.
.