Comune di Carrara

EVENTO ALLUVIONALE 5 NOVEMBRE 2014 - Da Giovedì 11 Dicembre la riconsegna della modulistica

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
EVENTO ALLUVIONALE 5 NOVEMBRE 2014 - Da Giovedì 11 Dicembre la riconsegna della modulistica
Logo Comune
10-12-2014
Data di scadenza della notizia: 31-12-2014

Da giovedì 11 e fino al prossimo mercoledì 31 dicembre i cittadini e le attività economico - produttive che hanno subito danneggiamenti a  seguito dell’alluvione dello scorso 5 novembre possono riconsegnare agli uffici preposti le apposite schede (compilate, firmate e complete dei relativi allegati) per la segnalazione e quantificazione dei danni.

Ricordiamo che la scheda B riguarda la “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”, mentre la scheda C la “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economico e produttive”.

La scheda B dovrà essere riconsegnata presso lo sportello della delegazione di Marina di Carrara, oppure presso lo sportello appositamente istituito al piano terra di Palazzo Civico in Piazza 2 Giugno, 1 a Carrara, aperti dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00, esclusi i festivi.

La modulistica può essere trasmessa anche per via telematica mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it.

Per quanto riguarda, invece, la scheda C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economico e produttive”, la restituzione deve avvenire presso lo sportello aperto al primo piano dell’Autorità Portuale (Viale Cristoforo Colombo, 6 a Marina di Carrara), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 9.00 alle 13.00, esclusi i festivi. 

Anche in questo caso la scheda può essere trasmessa per via telematica mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it.

Nelle giornate di mercoledì 24 dicembre e mercoledì 31 dicembre tutti gli sportelli resteranno aperti dalle ore  9.00 alle 13.00, mentre saranno chiusi sabato 27 dicembre.  

Allegato: Scheda_B.pdf (150 kb) File con estensione pdf
Allegato: Scheda_C.pdf (178 kb) File con estensione pdf
Ultima modifica 11/12/2014

Notizie e Comunicati correlati

27-04-2023
- Evento meteorologico del 18 agosto: approvato l’elenco degli ammessi ai contributi di immediato ....
08-09-2022
- Sabato 10 settembre saranno effettuati i lavori di manutenzione  all’impianto di allarme lungo ....
30-08-2022
- Sabato 3 settembre saranno effettuati  lavori di manutenzione  all’impianto di allarme ....
12-08-2022
- Sabato 20 agosto saranno effettuati  lavori di manutenzione  all’impianto di allarme ....
07-09-2020
- Sabato 12 settembre in programma l’esercitazione e la prova delle sirene di allarme lungo il torrente ....
26-08-2019
- Sistema di allerta: sabato 31 agosto la prova delle sirene di allarme lungo il Carrione   La Protezione ....
29-01-2019
- Allerta neve di colore giallo per la giornata di mercoledì 30 gennaio, dalle ore 5.00 alle ore 10.00.   A ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.