L’Amministrazione Comunale di Carrara, seguendo le linee guida dell’Autorità Nazionale Anticorruzione approvate con Delibera n. 177/2020, intende procede ad aggiornare il Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Carrara.
In vista di tale operazione si intende raccogliere suggerimenti e proposte da parte dei cittadini e delle associazioni, da valutare anteriormente all’adozione del Codice stesso.
Si invitano, quindi, tutti i cittadini e le associazioni interessate a inviare eventuali suggerimenti e proposte entro il prossimo 17 febbraio, utilizzando il modello allegato che potrà essere restituito all’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza 2 Giugno 1, aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30.
In alternativa il modello potrà essere inviato all’indirizzo di posta elettronica grazia.lenzoni@comune.carrara.ms.it allegando documento di identità in corso di validità, o ancora tramite servizio postale, allegando sempre il documento di identità in corso di validità all’indirizzo Piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara (MS). E’ possibile, infine, inviarlo all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.carrara@postecert.it sottoscrivendo il modello con firma elettronica, o allegando documento di identità in corso di validità.
Per qualsiasi informazione: è possibile scrivere mail a grazia.lenzoni@comune.carrara.ms.it, o telefonare al numero 0585-641397.
Scarica documentazione