Comune di Carrara

Covid-19: Poste Italiane nei prossimi giorni provvederà al graduale ampliamento dell'offerta del servizio

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Covid-19: Poste Italiane nei prossimi giorni provvederà al graduale ampliamento dell'offerta del servizio
posteitaliane
17-04-2020
Data di scadenza della notizia: 23-04-2020

Poste Italiane comunica che nei prossimi giorni verrà data continuità al percorso di graduale ampliamento dell’offerta di servizio, garantendo nuovamente l’apertura di diversi Uffici Postali la cui ordinaria attività era stata in precedenza temporaneamente sospesa, in virtù dell’emergenza epidemiologica. Gli uffici potranno così nuovamente erogare i propri servizi alla cittadinanza, garantendo l’essenziale presidio dell’Azienda su tutto il territorio nazionale. In ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale, l’eccezionale impegno profuso, ha permesso l’adozione di diverse misure di sicurezza, a tutela dei lavoratori e della collettività, tra cui la procedura di sanificazione e l'installazione di pannelli schermanti in plexiglass per tutte le postazioni di lavoro di front-office presso tutti gli uffici postali dislocati sul territorio nazionale, nonché il posizionamento di strisce di sicurezza idonee a garantire il distanziamento interpersonale.
Poste Italiane invita tutti a recarsi presso gli Uffici Postali solo per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, in ossequio alla recente normativa nazionale.
Le misure adottate consentiranno progressivamente, a partire dal prossimo 20 aprile, di ripristinare l’operatività degli uffici postali situati in: via Alberico Cybo 18 a Bedizzano, via Passo della Volpe 110, via Carlo e Giovanni Sforza 9.
Per ulteriori informazioni www.posteitaliane.it

Ultima modifica 24/04/2020

Notizie e Comunicati correlati

10-04-2015
- Grazie alla generosità di un cittadino, Nicola Borghini, una delle piazze più frequentate ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.