Comune di Carrara

Comune di Carrara, nuove disposizioni per l'accesso del pubblico

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Comune di Carrara, nuove disposizioni per l'accesso del pubblico
Covid19
09-03-2020
Data di scadenza della notizia: 01-04-2020

Alla luce dell’emergenza Covid-19 e delle disposizioni del Governo, il Comune di Carrara si è attivato per limitare l’accesso del pubblico agli uffici e ridurre al massimo le possibilità di diffusione del Coronavirus, garantendo il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro tra persona e persona come prescritto dai decreti ministeriali.
Gli uffici tecnici (Opere Pubbliche, Urbanistica e Suap, Marmo e Ambiente) riceveranno solo ed esclusivamente su appuntamento.
I cittadini sono invitati, comunque, a utilizzare telefono o mail per tutte le richieste per le quali non sia necessario recarsi di persona agli uffici comunali; laddove non fosse possibile, si consiglia comunque di concordare telefonicamente un appuntamento con l’ufficio interessato.
Chiunque avesse la necessità di consegnare modulistica o altra documentazione è invitato a farlo in via telematica, posta elettronica, posta certificata o fax.
In ogni caso, presso tutto gli sportelli di tutti i Settori, sarà consentito l’accesso di una sola persona alla volta e negli spazi comuni dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza di un metro.
I cittadini sono invitati ad attenersi scrupolosamente a queste misure, a tutela della salute propria e dei dipendenti comunali.

Ultima modifica 02/04/2020

Notizie e Comunicati correlati

22-02-2021
- Toscana zona arancione: le misure dal 21 al 27 febbraio http://www.governo.it/coronavirus https://www.regione.toscana.it/-/ordinanze-della-regione-toscana https://ancitoscana.it/coronavirus.html%20--use-spdy=off%20--disable-http2 Scarica ....
10-04-2015
- Grazie alla generosità di un cittadino, Nicola Borghini, una delle piazze più frequentate ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara č un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.