Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.
Nausicaa assume 2 impiegati e un informatico a tempo indeterminato
30-04-2019
Data di scadenza della notizia: 20-05-2019
Nausicaa Spa, la nuova multiservizi del Comune di Carrara, ha pubblicato due avvisi per la selezione pubblica di due impiegati per l’ufficio risorse umane e di un addetto informatico con contratti a tempo indeterminato.
I due bandi sono finalizzati alla formazione di due graduatorie da utilizzare per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato di 2 unità da inserire nell’Ufficio Risorse Umane e Paghe – settore Segreteria Generale (6° livello del Ccnl Federgasacqua - Federutility vigente) e di un’unità da inserire in azienda a supporto dell’ufficio “settore Ict” (4° livello Ccnl Federgasacqua) Le graduatorie potranno poi essere utilizzate dalla società per eventuali altre assunzioni a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale.
La domanda di ammissione alle selezioni dovrà essere trasmessa dalla Pec (posta elettronica certificata) del candidato e presentata, a pena inammissibilità entro e non oltre le ore 12.00 del prossimo 20 maggio, esclusivamente all’indirizzo Pec dell’azienda nausicaa@pec.nausicaacarrara.it.
Il bando e i moduli sono scaricabili sul sito www.nausicaacarrara.it