Comune di Carrara

AVVISO PUBBLICO - Riapertura Lista di accreditamento del Settore Cultura e Biblioteca, Servizi Educativi e Scolastici

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
AVVISO PUBBLICO - Riapertura Lista di accreditamento del Settore Cultura e Biblioteca, Servizi Educativi e Scolastici
Logo Comune
22-05-2017
Data di scadenza della notizia: 30-06-2017

Rimarrà aperta per le nuove iscrizioni fino al prossimo 30 giugno la lista di accreditamento di esperti cui conferire eventuali incarichi presso il Settore Cultura e biblioteca – Servizi educativi e scolastici del Comune di Carrara.

La lista di accreditamento è composta dalla sezione denominata “sezione progettazione eventi, attività culturali e didattiche, conferenze tematiche e servizi scolastici”,  rivolta a figure professionali esperte nella elaborazione, progettazione, organizzazione e promozione di eventi e attività culturali, attività didattiche, conferenze tematiche e servizi scolastici da svolgersi presso le sedi comunali deputate allo svolgimento di attività e funzioni di carattere culturale e artistico (Museo Civico del Marmo, Centro Arti Plastiche, Biblioteche Civiche, teatro, scuole).

La sezione denominata “progettazione e organizzazione corsi” è destinata, invece, a figure professionali esperte nella progettazione e nell’organizzazione di corsi nelle discipline da svolgersi presso l’Università del Tempo Libero e presso la Scuola comunale di musica.

La domanda di candidatura dovrà pervenire entro le ore 12.30 del prossimo 30 giugno, all’Ufficio Protocollo, all’indirizzo Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, 1 54033 Carrara (MS) con la seguente dicitura riportata sul frontespizio della busta: “Avviso pubblico lista di accreditamento esperti. Settore Cultura e Biblioteca / Servizi educativi e Scolastici”.

Il bando completo è reperibile presso gli uffici del Settore Cultura e Biblioteca, Servizi Educativi e Scolastici, via Solferino n. 1, Carrara.

Ultima modifica 22/05/2017

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara č un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.