CICLO DI INCONTRI - "Scelgo di essere Libera. No alla violenza sulle donne" è il titolo del ciclo di incontri dedicati alla violenza Domestica e allo stalking
Gli incontri sono organizzati dalla Commissione Progetto Donna per le Pari Opportunità del Comune di Carrara e tenuti dal personale della Polizia di Stato del Commissariato di Carrara, con interventi di esperti.
Il primo appuntamento è in programma lunedì 12 maggio, alle ore 17.00, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, Palazzo Binelli, in via Verdi, a Carrara. Nell’occasione sarà trasmesso il video “Una su tre”, della regista Nerina Fiumanò, che sarà presente in sala.
L’iniziativa proseguirà il 19 e 26 maggio, sempre alle ore 17.00, a Palazzo Binelli, con due incontri dedicati, il primo allo Stalking e il secondo alla Violenza Domestica.
Il ciclo riprenderà poi nel mese di giugno, con tre date previste il 9, 16 e 23 giugno, presso la sede della Port Authority, in viale Colombo a Marina di Carrara, con inizio alle ore 21.00.