Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.
Le domande per l'assegnazione o l'esenzione per i servizi educativi e scolastici
10-05-2016
L’Amministrazione Comunale di Carrara rende noto che è possibile presentare le domande per l’assegnazione tariffe o l’esenzione dai pagamenti dei servizi educativi e scolastici per l’anno scolastico 2016/2017.
Le domande possono essere presentate entro il prossimo 15 giugno, con allegata l’Attestazione I.S.E.E. 2016, o la ricevuta della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU), all’Ufficio dei Servizi Scolatici in Via Solferino 1 (Palazzo Saffi/Tenerani, 2° piano), aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.
Il modulo di domanda e l’Avviso pubblico sono a disposizione presso l’Ufficio dei Servizi Scolastici, oppure possono essere scaricati nella sezione “Scuola e formazione – Servizi Scolastici” del sito del Comune all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 0585 641532.
Con riferimento al servizio asilo nido anno per l’educativo 2016/17 è possibile presentare la domanda per l’assegnazione delle tariffe dei servizi educativi e scolastici allegando l’Attestazione I.S.E.E. 2016 o la ricevuta della presentazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) all’Ufficio Asili Nido di Via Solferino.