Comune di Carrara

Approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi tra i partecipanti al bando di concorso per cambi alloggio E.R.P.

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca

Altre Notizie

Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi tra i partecipanti al bando di concorso per cambi alloggio E.R.P.
Logo Comune
13-03-2023

Approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi tra i partecipanti al bando di concorso per cambi alloggio E.R.P.

L’Assessorato alle Politiche Sociali e Abitative del Comune di Carrara informa che (con determinazione dirigenziale n. 1172 del 10 marzo scorso) è stata approvata e pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi tra i partecipanti al bando di concorso cambi alloggio all’interno del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P) per l’anno 2022.

La graduatoria comprende tutte le domande presentate dagli assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica residenti nel Comune di Carrara che hanno presentato richiesta di cambio alloggio, tramite la nuova modulistica entro lo scorso 15 novembre. Nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy, la graduatoria non riporta i dati identificativi degli aventi diritto, ma solo il numero del protocollo assegnato alla domanda. La graduatoria è valida dal giorno successivo alla pubblicazione all'Albo Pretorio e rimarrà in vigore fino all'ultimo aggiornamento.

“Con questo bando cerchiamo di stare vicino alle esigenze dei cittadini e delle famiglie– spiega l'assessore alle Politiche abitative Roberta Crudeli -. Allo scorso 15 novembre sono state presentate ai nostri uffici 65 domande, un numero importante che sicuramente testimonia come ci fosse necessità di riaprire il bando per il cambio alloggio che mancava dal 2020. Questo bando ora resterà aperto per i prossimi quattro anni e ogni 15 novembre si precederà con la revisione delle domande presentate, in modo da tenere sempre aggiornata la graduatoria”.

Gli alloggi E.R.P. disponibili destinati alla mobilità sono assegnati secondo l’ordine delle domande nella graduatoria e nel rispetto degli standard abitativi stabiliti dalla Legge Regionale n.2/2019. Prima dell'assegnazione in mobilità il Comune deve procedere all'accertamento della sussistenza dei requisiti di mantenimento dell'assegnazione nei confronti dei nuclei familiari che risultano collocati in posizione utile in graduatoria.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Abitativi del Comune, Piazza 2 Giugno 1, Carrara, aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle  13.00 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle ore 17.00.

La graduatoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi sono pubblicati sul sito del Comune web.comune.carrara.ms.it

Ultima modifica 17/03/2023

Notizie e Comunicati correlati

24-11-2023
- Il Comune di Carrara, assieme ai Comuni di Massa e Montignoso e ai partner coinvolti, attraverso gli ....
15-06-2023
- Il Comune di Carrara ricorda la Giornata Mondiale del Rifugiato Su proposta della vice sindaca Roberta ....
03-01-2023
- Erogazione del fondo nazionale morosità incolpevole L'Assessorato ai Servizi Sociali/Servizi Abitativi ....
02-01-2023
- Approvata la graduatoria provvisoria delle domande relative al bando generale per la mobilità di alloggi ....
28-12-2022
- Pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi a persone e nuclei familiari per il sostegno ....
22-12-2022
- Avviso pubblico per l’individuazione di Enti del Terzo Settore per la co-progettazione del servizio ....
06-12-2022
- Approvata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso per l’erogazione dei contributi ....
10-10-2022
- Il Comune ha pubblicato l’avviso per manifestazioni di interesse per offerte di alloggi da ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.