Istruttoria pubblica per l'individuazione di soggetti del terzo settore per la co-progettazione di attività con valenza sociale a favore di persone affette da disabilità e disagio psichiatrico
Previa procedura comparativa il Comune di Carrara intende affidare a una o più organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione o sociale o organizzazioni non lucrative di utilità sociale ONLUS, anche costituitesi in associazione temporanea di scopo, l’avvio di co-progettazione di attività con valenza sociale a favore di persone con disabilità e disagio psichiatrico. Le attività si svolgeranno presso i locali di proprietà comunale dell’ex edificio scolastico “Di Stefano” sito in Via Provinciale Carrara-Avenza, per destinarlo al progetto “Centro delle Occasioni”. Il Centro delle Occasioni di Nazzano è un progetto sostenuto nel tempo dal Comune di Carrara in collaborazione con l’Unità Funzionale Salute Mentale Adulti (UFSMA) dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, in cui vengono praticate attività con valenza sociale a favore di persone con disabilità e disagio psichiatrico.
Gli operatori interessati devono dichiarare il possesso dei requisiti previsti e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, depositando la documentazione in plico chiuso, tassativamente entro le ore 12:30 del giorno 10 dicembre 2021 al protocollo generale del Comune di Carrara al seguente indirizzo: Comune di Carrara, piazza 2 Giugno n. 1 , 54033 Carrara (Ms).
Oppure, il plico può essere inviato a mezzo posta certificata al seguente indirizzo PEC: comune.carrara@postecert.it Nella parte esterna del plico, oltre all’indicazione del mittente, dovrà essere riportata la seguente dicitura: istruttoria pubblica per l’individuazione di soggetti del terzo settore, ai sensi del d. lgs. 117/2017, per la co-progettazione di attività con valenza sociale a favore di persone affette da disabilità e disagio psichiatrico.
Scarica la documentazione