Comune di Carrara

Consulta delle politiche giovanili: fino al prossimo 31 ottobre è possibile presentare le adesioni

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Consulta delle politiche giovanili: fino al prossimo 31 ottobre è possibile presentare le adesioni
logo comune di carrara
22-09-2021
Data di scadenza della notizia: 31-10-2021

L’amministrazione comunale ha riaperto i termini per l’adesione alla Consulta delle politiche giovanili: con la Determina 3973 del 21/09/2021 è stato  stabilito che fino al prossimo 31 ottobre potranno essere presentate le domande finalizzate alla selezione dei seguenti componenti della Consulta delle Politiche Giovanili: sei rappresentanti del mondo dei giovani lavoratori, sei ragazzi inoccupati, sei studenti universitari. Tutti dovranno essere residenti nel Comune di Carrara e con età massima 23 anni.
La domanda potrà essere inviata tramite PEC all’indirizzo  comune.carrara@postecert.it, oppure spedita tramite raccomandata A.R., indirizzata al Dirigente del Settore Attività Produttive/Cultura e Biblioteca/ Servizi Educativi e Scolastici, Comune di Carrara, Piazza  2 Giugno 1 – 54033 Carrara, o ancora consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza Due Giugno, 1 (aperto al pubblico da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30).
Come organo consultivo del Consiglio e della Giunta Comunale, la Consulta (di cui faranno parte anche il Sindaco o un suo delegato individuato tra gli Assessori,  un consigliere di maggioranza e uno di minoranza) non svolgerà nessuna attività di propaganda politica, ma avrà  la finalità di proporre progetti, attività, approfondimenti e iniziative finalizzati a un maggiore coinvolgimento dei giovani, favorendo la socializzazione e occupandosi di tutte le materie inerenti le nuove generazioni. L’obiettivo della Consulta è quello di creare un “sistema” di politiche giovanili, promuovendo interventi che coordinino e completino l’attuale rete di servizi rivolti ai giovani.
Scarica la documentazione

Allegato: det_03973_21-09-2021.pdf (138 kb) File con estensione pdf
Ultima modifica 21/10/2021

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.