Il Dirigente del Settore Urbanistica e SUAP U.O. Demanio del Comune di Carrara rende noto che, in considerazione della manifestazione di volontà espressa dalla Giunta Comunale con la deliberazione n. 191 del 25 giugno scorso, è pervenuta all’U.O. Demanio del Comune l’istanza, presentata dal Sindaco, di concessione dell’area demaniale sita a Marina di Carrara e posta tra gli stabilimenti balneari “Paris” e “Graziella”, al fine di assicurare l’uso pubblico di questo bene come spiaggia libera non attrezzata e senza alcun fine di lucro. La domanda, redatta su modello ministeriale D1, è riferita al periodo della corrente stagione balneare, in particolare fino al 30 settembre 2021. L'area richiesta interessa una superficie complessiva di mq. 3225 parte delle particelle 317 e 319 del fg. 100.
Tale istanza rimarrà depositata presso l'Ufficio Demanio per la durata di 20 giorni consecutivi decorrenti dal 22 luglio 2021 e fino al prossimo 11 agosto. Il termine vale anche per la presentazione di domande concorrenti. Quanti possano avere interesse sono invitati a presentare per iscritto osservazioni e opposizioni che riterranno opportune a tutela dei loro eventuali diritti, con l'avvertenza che, trascorso il termine, si darà corso alla pratica inerente la concessione richiesta. L'istanza e i relativi allegati sono consultabili presso l’U.O. Demanio, secondo piano del Comune, Piazza 2 Giugno n. 1. In ottemperanza alle norme per il contenimento dal contagio epidemiologico da Covid 19, la documentazione potrà essere consultata previo appuntamento