Attenzione: per consultare la pagina "", verrai reindirizzato sul Portale del Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o entra subito nel Portale della Trasparenza.
Emergenza Covid-19: è possibile fare una donazione per le persone in stato di necessità sul conto corrente aperto dall' Amministrazione comunale
01-12-2020
Il Comune di Carrara ha predisposto l’istituzione di un conto corrente dove coloro che vorranno potranno versare un contributo che verrà utilizzato per fornire alle persone in difficoltà buoni o tessere per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità. L’entità del contributo è a discrezione del donatore e può variare da pochi euro fino a cifre più importanti.
Chi volesse donare può farlo sul conto corrente 1600/825797/90 intestato a COMUNE DI CARRARA con causale DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS. L’Iban è: IT43F0617524510000082579790.
Le risorse saranno utilizzate per gli interventi di solidarietà alimentare; una volta conclusa questa necessità, le risorse verranno impiegate per aiutare le famiglie in difficoltà economica, anche dopo la fine dell’emergenza sanitaria.