PABE - Scheda 14 - Bacino di Piscinicchi e bacino di Pescina Boccanaglia bassa

Live Cam Marina di Carrara
Opportunità
PABE - Scheda 14 - Bacino di Piscinicchi e bacino di Pescina Boccanaglia bassa
Home Page » Documentazione » Piani Generali » Piani Attuativi dei Bacini estrattivi » PABE - Scheda 14 - Bacino di Piscinicchi e bacino di Pescina Boccanaglia bassa

Con Delibera di C.C. n° 66 del 15/07/2019 è stato adottato il Piano Attuativo relativo alla Scheda 14 del PIT - Bacini di Piscinicchi e Pescina Boccanaglia bassa.

La Delibera è consultabile al seguente link:
> Delibera di Consiglio Comunale n° 66 del 15/07/2019 (link alla pagina di ricerca - indicare anno 2019 e n° delibera 66 )
E' stata pubblicata il 31/07/2019 sul B.U.R.T. n° 31 e pertanto a partire da questa data scattano i 60 giorni per presentare le eventuali osservazioni. Termine ultimo per la presentazione entro le ore 12 del 30/09/2019.

Tavole ed elaborati contenuti nel Piano: la documentazione dei PABE è suddivisa per argomenti che costituiscono il Quadro Conoscitivo ed il Quadro progettuale. Le cartelle B, C, D e G contengono gli elaborati tecnici comuni a tutte e tre le schede PIT dei bacini estrattivi. Le cartelle contraddistinte con la lettera A, E, F, H ed I sono invece suddivise per singola scheda di bacino. Tutte le Tavole e gli elaborati sono in formato .pdf .

AVVISO : Gli elaborati prescrittivi sono i seguenti:
- A3) Norme Tecniche di Attuazione (NTA);
- Tavole da F1.1 a F1.9;
- A3.1) Norme Tecnico Geologiche
- Gli elaborati contraddistinti con la lettera G.
Pertanto eventuali discrepanze (esempio: quantità sostenibili) contenute nelle schede riassuntive sono da considerarsi refusi.

A - RELAZIONI E DISCIPLINA

B - QUADRO CONOSCITIVO DI INQUADRAMENTO TERRITORIALE

C - QUADRO CONOSCITIVO DELLA PIANIFICAZIONE SOVRAORDINATA

D - QUADRO CONOSCITIVO GEOLOGICO DI DETTAGLIO A LIVELLO DI BACINO