Comune di Carrara

Certificato di iscrizione nelle liste di leva

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Certificato di iscrizione nelle liste di leva
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » PA » Certificato di iscrizione nelle liste di leva

DOVE RIVOLGERSI
Settore: Affari Generali e Personale - U.O.: Anagrafe e Leva


DESCRIZIONE
È il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza e il relativo numero di lista e serve a comprovare l’avvenuta iscrizione nella lista di leva del Comune.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Documento di identità
Nel caso in cui l’interessato non possa recarsi personalmente all’ufficio Leva, è necessaria una sua delega a terzi per il ritiro del certificato.

TEMPI DI EROGAZIONE

Immediati

RIFERIMENTI NORMATIVI
Decreto del Presidente della Repubblica del 14 Febbraio 1964, n. 237

Ultima modifica

giovedì 13 marzo 2014

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it