Comune di Carrara

Permesso di seppellimento

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Permesso di seppellimento
Icona freccia bianca

DOVE RIVOLGERSI
Settore: Affari Generali e Personale - U.O.: Stato civile

DESCRIZIONE
Il permesso di seppellimento è l’atto attraverso cui l’Ufficiale di Stato Civile autorizza la sepoltura della persona deceduta.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
- certificato di accertamento morte rilasciato dal medico necroscopo;
- scheda di morte ISTAT;
- (in caso di morte violenta) nulla osta alla sepoltura rilasciato dall’Autorità Giudiziaria.

TEMPI DI EROGAZIONE

Immediati

RIFERIMENTI NORMATIVI
Decreto del Presidente della Repubblica del 10 Settembre 1990, n. 285
Decreto del Presidente della Repubblica del 3 Novembre 2000, n. 396

Ultima modifica

venerdì 14 marzo 2014

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara č sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it