Comune di Carrara

Carta d'identità: denuncia di smarrimento

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Carta d'identità: denuncia di smarrimento
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Certificati e documenti » Carta d'identità: denuncia di smarrimento

DOVE RIVOLGERSI
Settore: Polizia Municipale/ Sicurezza urbana/Traffico - U.O. Comando Centrale Carrara


DESCRIZIONE
In caso di smarrimento della carta d’identità, è possibile sporgere denuncia presso la centrale operativa del Comando di Polizia Municipale.

DOCUMENTI DA PRESENTARE
- numero e data di rilascio della carta d’identità smarrita.
I dati relativi alla carta d’identità necessari per poter sporgere denuncia possono essere richiesti personalmente all’ufficio anagrafe.

ISTRUTTORIA
Una volta effettuata la denuncia di smarrimento, è possibile ottenere il duplicato della carta d’identità presentandosi all’ufficio anagrafe con 3 fotografie e la ricevuta della denuncia.

RIFERIMENTI NORMATIVI
Decreto del Presidente della Repubblica del 28 Dicembre 2000, n. 445

Ultima modifica

giovedì 13 marzo 2014

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it