Comune di Carrara

Denuncia di smarrimento: bancomat, carte di credito oassegni

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Denuncia di smarrimento: bancomat, carte di credito oassegni
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Il rapporto con la giustizia » Denuncia di smarrimento: bancomat, carte di credito oassegni

DOVE RIVOLGERSI

Settore: Polizia Municipale/ Sicurezza urbana/Traffico - U.O.: Comando Centrale Carrara

DESCRIZIONEIn caso di smarrimento di bancomat, carte di credito o assegni, è possibile sporgere denuncia presso la Centrale Operativa del Comando di Polizia Municipale in Via Cavour Carrara.

MODALITÁ

La denuncia deve essere presentata dal titolare del documento smarrito o da altra persona purché delegata. In questo caso allegare una delega firmata dal titolare e copia di un suo documento di riconoscimento.

DOCUMENTI DA PRESENTARE- numero di conto corrente;
- numero di bancomat, carta di credito, assegni;
- eventuale documento di riconoscimento del delegato.
I dati relativi ad essi, necessari per poter sporgere denuncia, possono essere richiesti personalmente presso la propria banca.

Ultima modifica

venerdì 07 marzo 2014

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it