Passo Carraio: richiesta di delimitazione

Passo Carraio: richiesta di delimitazione

Home Page » Documentazione » I servizi del comune » Abitare » Passo Carraio: richiesta di delimitazione

DOVE RIVOLGERSISettore: Polizia Municipale/ Sicurezza urbana/Traffico/TPL

DESCRIZIONEE' possibile evidenziare su strada pubblica l’apertura di accesso e di uscita di un passo carraio tramite la tracciatura di segnaletica orizzontale di colore giallo. È necessario, però, richiedere l’autorizzazione.

DOCUMENTI DA PRESENTARERichiesta in carta libera con estremi identificativi del passo carraio (numero passo), via o piazza, dati anagrafici e numero di telefono del richiedente.

MODALITÁLa richiesta di delimitazione di passo carraio va consegnata all'Ufficio Segreteria della Polizia Municipale aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00, sabato compreso.
Una volta accolta la richiesta, previo sopralluogo, verrà rilasciata relativa autorizzazione alla tracciatura della segnaletica da ritirare presso l'Ufficio Segreteria della Polizia Municipale.

COSTII costi relativi alla tracciatura della segnaletica orizzontale sono tutti a carico dell’interessato.

RIFERIMENTI NORMATIVIDecreto Legislativo del 30 Aprile 1992, n. 285 “Nuovo codice della strada” e successive modificazioni ed integrazioni;
Decreto del Presidente della Repubblica del 16 Dicembre 1992, n. 495 “Regolamento di esecuzione ed attuazione del nuovo codice della strada” e successive modificazioni ed integrazioni.

martedì 08 giugno 2021