DOVE RIVOLGERSISettore: Opere Pubbliche/Patrimonio
DESCRIZIONEIl concessionario può, previa autorizzazione dell’Autorità competente, affidare ad altri soggetti la gestione dell’attività primaria e/o secondaria.
DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARELa domanda per l’affidamento della gestione deve essere compilata su apposita modulistica reperibile presso l’ufficio Demanio Marittimo o scaricabile in fondo alla pagina e presentata all’ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, 1 dal lunedì al sabato dalle ore 08:30 alle ore 12:30, oppure inviata per posta a: Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, 1 - 54033 Carrara (MS).
La domanda deve essere corredata dalla seguente documentazione:
-autocertificazione antimafia o visura camerale con nulla osta antimafia del subentrante
-fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità del subentrante
N.B.: a seguito del rilascio dell’autorizzazione deve essere trasmessa all’ufficio Demanio Marittimo copia dell’atto notarile d’affitto di azienda o ramo di azienda.
ISTRUTTORIAL’ufficio, verificata la completezza della domanda e della documentazione trasmessa, rilascia il provvedimento di autorizzazione. Il procedimento si conclude entro 30 giorni dal ricevimento dell’istanza.
RIFERIMENTI NORMATIVIRegio Decreto 30 Marzo 1942, n. 327 (art. 45/bis del Codice della Navigazione)
MODULISTICA
- Istanza di affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della concessione demaniale