×

Torna il "Bus sotto le stelle" sulla costa apuana: da Marina di Carrara a Viareggio con un unico biglietto valido tutta la notte

17-07-2019
bus sotto le stelle

Sarà possibile spostarsi di sera e di notte lungo la costa apuana e versiliese  dal 17 luglio 2019, dal mercoledì alla domenica, fino al prossimo 31 agosto.
Un unico biglietto, acquistabile solo a bordo, al costo di 5 euro, valido per tutta la sera e la notte, consente di spostarsi lungo la costa, da Marina di Carrara a Viareggio e viceversa scegliendo una qualsiasi delle fermate intermedie: questo, che costituisce una delle principali novità di questo ritorno, lo si potrà fare grazie all’integrazione, a Forte dei Marmi, con le coincidenze tra il “Bus sotto le stelle” e il “Versilia by night”, il servizio predisposto dalla Provincia di Lucca.
L’altra novità è legata all’estensione oraria del servizio che consente praticamente di coprire quasi tutta la notte: la prima corsa partirà da Marina di Carrara alle 19,15, l’ultima alle 4 della notte per fare ritorno alle 5.
Il “Bus sotto le stelle” è possibile  grazie alla collaborazione tra la Provincia di Massa- Carrara, i Comuni di Massa, Carrara, Montignoso e il Ctt.
Sei le corse previste dal servizio verso Forte dei Marmi, altrettante per il ritorno, con la possibilità, allo snodo del Forte, di cinque coincidenze per Viareggio in andata e ritorno. Sono 8 le fermate intermedie: partenza da Marina di Carrara (Fossa maestra) con soste a Marina di Carrara (Paradiso), Partaccia, Marina di Massa (2, una al Pontile, l’altra a Piazza Bad Kissingen), Ronchi, Poveromo, Cinquale e Vittoria Apuana) per un totale stagionale di circa 6400 Km.