Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 06 del 31 gennaio 2018 è stato approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento notificate entro il 16 ottobre 2017.
Le disposizioni contenute nel regolamento si applicano esclusivamente alle ingiunzioni di pagamento emesse, in alternativa al ruolo esattoriale, da Settori Comunali o dal Concessionario (ICA srl) iscritto all’albo di cui all’art. 53 del D.Lgs. 446/1997, nel caso di entrate gestite dallo stesso.
Le istanze di adesione dovranno pervenire al competente Settore Comunale o, per le entrate dallo stesso gestite, al Concessionario, a pena di decadenza, entro il 15 aprile 2018 ed il pagamento potrà avvenire in unica soluzione entro il 30 giugno 2018 ovvero in rate mensili, di pari importo, in numero massimo di 4, alle seguenti scadenze: 30/06/2018 - 31/07/2018 - 31/08/2018 - 30/09/2018.
Sono riaperti i termini, per aderire alla definizione agevolata, anche per le ingiunzioni di pagamento già oggetto di istanze ai sensi del Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 del primo febbraio 2017, purché non abbiano prodotto effetti esclusivamente a causa del mancato tempestivo pagamento di tutte le rate alle scadenze previste; in questo caso la rateizzazione è regolata con una diversa modalità, specificata nel modulo di adesione.
Informazioni utili possono essere reperite sul sito comunale, nella sezione Pagare le tasse e nelle pagine dei singoli Settori Comunali competenti