A seguito della pubblicazione del Bando comunale per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2016/2017, è disponibile la modulistica per presentare la domanda.
Il contributo è rivolto agli alunni residenti nel comune di Carrara, iscritti alle scuole secondarie di primo (medie) e secondo grado (superiori), ed appartenenti a nuclei familiari con Attestazione I.S.E.E. 2016 con un valore non superiore a € 15.000,00.
La domanda per chiedere l’incentivo economico deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12,30, del prossimo 8 luglio, utilizzando l’apposito modulo, allegando copia di un documento valido di identità del dichiarante e l’Attestazione I.S.E.E. 2016.
La domanda può anche essere spedita con raccomandata A/R indirizzata al Dirigente Settore Cultura e Biblioteca/ Servizi educativi e scolastici, piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara (farà fede il timbro postale), oppure tramite posta PEC, all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, sempre entro il prossimo 8 luglio.
Il contributo sarà erogato, come fa sapere il Settore Servizi Educativi e Scolastici, fino ad esaurimento delle risorse disponibili assegnate al Comune di Carrara.
Il Bando comunale per il “Pacchetto scuola” per l’anno scolastico 2016/2017 e la domanda sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo web.comune.carrara.ms.it, oppure sono disponibili presso tutte le segreterie didattiche delle scuole, le Biblioteche comunali, l’Ufficio URP del Comune e l’Ufficio Diritto allo Studio, Palazzo Saffi/Tenerani, in via Solferino, a Carrara (tel. 0585/641454 - 458).