PACCHETTO SCUOLA 2016/2017 - A seguito della pubblicazione del Bando comunale per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale "Pacchetto scuola" per l'anno scolastico 2016/2017 è disponibile la domanda d'ammissione al bando
L’incentivo economico individuale sarà erogato fino ad esaurimento delle risorse disponibili assegnate al Comune di Carrara e destinate agli alunni residenti nel territorio comunale iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali, paritarie private e degli enti locali, che hanno sede nel Comune, appartenenti a nuclei familiari con Attestazione I.S.E.E. 2016 con un valore non superiore a € 15.000,00.
La domanda (modello A) per chiedere l’incentivo economico deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune, entro le ore 12:30 di venerdì 8 luglio, utilizzando l’apposita domanda d’ammissione al bando, allegando copia di un documento di identità in corso di validità del dichiarante e l’Attestazione I.S.E.E. 2016.
La domanda può anche essere spedita con raccomandata A/R e indirizzata al Dirigente Settore Cultura e Biblioteca/ Servizi educativi e scolastici, piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara (farà fede la data del timbro postale), oppure tramite posta PEC, all’ indirizzo comune.carrara@postecert.it
Il bando e la domanda d’ammissione al bando sono scaricabili dalla pagina dedicata, oppure sono disponibili presso tutte le segreterie didattiche delle scuole, le Biblioteche comunali, l’ufficio URP del Comune e l’ufficio Diritto allo studio, Palazzo Saffi/Tenerani, in via Solferino, a Carrara (tel. 0585/641454 - 458).