Avere un'attività

Come fare per

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Avere un'attività
Le attività economiche-produttive del nostro Comune sono una competenza dell' U.O. S.U.A.P (Sportello Unico Attività Produttive)  e dell' U.O. attività economiche, commerciali e libero professionali che, in collaborazione con Cedaf, ha coordinato il progetto “e@sy: cadi nelle rete?!” cofinanziato dalla Regione Toscana.

Il progetto ha realizzato un portale in grado di erogare servizi online.

Il portale è uno strumento fondamentale per snellire la burocrazia nei processi interni ed esterni e per migliorarne l’efficienza. Se si vuole sapere cosa e come fare per aprire una qualsiasi attività nel nostro territorio sarà sufficiente “cliccare” sul collegamento effettuato a "Sportello Unico Attività Produttive"

Per qualsiasi informazione sui servizi e sulle procedure economico-produttive, il personale del Settore Urbanistica e SUAP  - U.O. S.U.A.P e del Settore Attività Economiche/Servizi alle Imprese/Progetti e Finanziamenti Comunitari/Sport - U.O.attività economiche, commerciali e libero professionali è a vostra disposizione.

Attenzione: nel momento in cui cliccate sul link sarete indirizzati ad un sito esterno al Portale del Comune di Carrara.

I servizi in questa area

Ultima modifica 01/03/2021