Comune di Carrara

Convocazione per le prove scritte del concorso pubblico per esami per l'assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di due specializzati tecnici, cat. d, posizione economica d1, con la professionalità di ingegnere.

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Convocazione per le prove scritte del concorso pubblico per esami per l'assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di due specializzati tecnici, cat. d, posizione economica d1, con la professionalità di ingegnere.
logo comune di carrara
14-10-2020
Data di scadenza della notizia: 06-11-2020

Le prove scritte relative al concorso pubblico per esami per l'assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di due specializzati tecnici, cat. d, posizione economica d1, con la professionalità di ingegnere si terranno presso IMM CarraraFiere, a Marina di Carrara in viale G. Galilei 133, Sala Marmoteca, con il seguente calendario: giovedì 5 novembre 2020, dalle ore 15.00, prima prova scritta e venerdì 6 novembre 2020, dalle ore 8.30, seconda prova scritta.
I candidati ammessi dovranno presentarsi, al fine di evitare assembramenti, esclusivamente nei rispettivi turni di convocazione. La prova si svolgerà nel rispetto delle “Linee guida relative alle misure di prevenzione e riduzione del rischio di contagio da adottare per lo svolgimento dei concorsi pubblici”.
La convocazione pubblicata all'albo pretorio e in amministrazione trasparente - sezione bandi di concorso, così come previsto dal Bando di Concorso, sostituisce ogni altra comunicazione scritta individuale nei confronti dei candidati ammessi".
Scarica la documentazione

Ultima modifica 24/10/2020

Notizie e Comunicati correlati

10-05-2016
- Rimarrà aperta per le nuove iscrizioni fino al prossimo 30 giugno la lista di accreditamento di ....
05-03-2014
- Il Settore Marmo del Comune Carrara ricorda che da lunedì 10 marzo è in pagamento la rata ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Whistleblowing

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB Srl www.internetsoluzioni.it