Coronavirus: in preparazione l'elenco delle attività commerciali che effettueranno consegne a domicilio

Altre Notizie

Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Covid19
18-03-2020
Data di scadenza della notizia: 19-03-2020

L’Amministrazione comunale sta lavorando alla predisposizione di un elenco di attività commerciali che possano effettuare il servizio di consegna a domicilio, per supportare i cittadini nell’emergenza innescata dall’epidemia di Covid-19 e ridurre al minimo gli spostamenti delle persone.
A tal fine è stato chiesto alle associazioni di categoria e ai commercianti di comunicare le disponibilità a partecipare a questa iniziativa. Una volta raccolte le adesioni, verrà divulgato un elenco di punti vendita a cui i cittadini si potranno rivolgere per avere la consegna della spesa direttamente a casa. I costi e i tempi del servizio saranno stabiliti dalle singole attività commerciali.
I commercianti che vogliono aderire all’iniziativa possono rivolgersi all’ufficio commercio del Comune, inviando una mail a commercio@comune.carrara.ms.it.
L’iniziativa è rivolta alle persone in salute e in grado di sostenere le spese del servizio,quindi con un carattere completamente diverso da quelle che stanno portando avanti il settore Sociale e la Protezione civile.

Ultima modifica 20/03/2020

Notizie e Comunicati correlati

10-04-2015
- Grazie alla generosità di un cittadino, Nicola Borghini, una delle piazze più frequentate ....